video suggerito
video suggerito

Black Friday, a Milano il negozio temporaneo di Amazon con Mika, Bocelli e Marco D’Amore

Torna per il Black Friday il negozio temporaneo di Amazon a Milano, aperto per cinque giorni, dal 27 novembre al 1 dicembre, in San Babila. Tra gli ospiti attesi ci sono Tom Walker, Mika, Vegas Jones, Subsonica e Andrea Bocelli, ma anche con Marco D’Amore, Isabella Potì, il premio Pulitzer Lawrence Wright e le voci di Audible.
A cura di Redazione Milano
135 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione del Black Friday a Milano torna il negozio Amazon Xmas San Babila. Uno "spazio esperienziale" aperto per cinque giorni, dal 27 novembre al 1 dicembre nel centro cittadino con attività, showcase musicali, presentazioni di audiolibri, showcooking e masterclass. Tra gli ospiti attesi negli appuntamenti in programma ci sono Tom Walker, Mika, Vegas Jones, Subsonica e Andrea Bocelli, ma anche con Marco D’Amore, Isabella Potì, il premio Pulitzer Lawrence Wright e le voci di Audible.

Per il Black Friday il temporary store di Amazon

Lo spazio sarà organizzato in aree tematiche. I visitatori potranno scaricare un’app che li guiderà nelle varie esperienze, tra cui l’accesso a dei gate segreti in realtà aumentata. Sarà allestita un’esperienza di realtà virtuale creata da Unicef per sensibilizzare i visitatori sullo stato di bisogno di migliaia di bambini nel mondo. Al primo piano si troverà l’area Future Space, in cui saranno esposti i prodotti dedicati al mondo del gaming e della tecnologia, e l’area dedicata ad Audible dove ascoltare audiolibri e podcast, affrontare un quiz dedicato ad Harry Potter e migliorare l’inglese con la skill Audible su Alexa, firmata da John Peter Sloan.

Gli appuntamenti

Mercoledì 27 alle 11.30 Marco D’Amore presenta L’immortale, al cinema dal 5 dicembre 2019. Giovedì 28 alle 19 appuntamento con Mika. Venerdì 29 alla stessa ora il live showcase Vegas Jones Sabato 30 Novembre, sempre alle 19, è la volta dei Subsonica. Domenica 1 Dicembre alle 11.30 il Premio Pulitzer Lawrence Wright presenta “Dio salvi il Texas. Viaggio nel futuro dell'America".

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views