30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bienno, ragazzo di 19 anni precipita dal terzo piano: vivo per miracolo

Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere precipitato da una finestra della sua abitazione, al terzo piano di un palazzo a Bienno, in provincia di Brescia. Il giovane ha riportato traumi molto seri ma, nonostante la caduta da circa dieci metri, non è in pericolo di vita. Da accertare la dinamica dell’incidente: non è escluso che sia stato un gesto volontario.
A cura di Redazione Milano
30 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Vivo per miracolo dopo essere precipitato dalla finestra del suo appartamento, al terzo piano di un edificio a Bienno, comune della Val Camonica in provincia di Brescia. Protagonista del drammatico incidente è un ragazzo di 19 anni. La chiamata al 118 è arrivata alle 19.13 di ieri, mercoledì 18 luglio. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sul posto sono arrivati un'ambulanza in codice rosso e un mezzo dell'elisoccorso di Brescia.

Caduta dal terzo piano: grave un ragazzo di 19 anni

La caduta, da un'altezza di circa dieci metri, avrebbe potuto risultare fatale. A quanto emerge, tuttavia, per fortuna nell'impatto il 19enne non avrebbe battuto la testa e, nonostante i gravissimi traumi riportati nell'impatto con il suo, non sarebbe in pericolo di vita. Al momento si trova ricoverato in rianimazione agli Spedali civili di Brescia.

Sul caso indagano i carabinieri di Breno, che stanno verificando l'accaduto per capire se si sia trattato di un incidente o di un atto volontario. Non è escluso che il giovane abbia provato il suicidio, ma resta il mistero sui motivi del gesto.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views