video suggerito
video suggerito

Bergamo, tre persone intossicate in piscina: nausea e crisi respiratorie per colpa del cloro

Tre persone si sono sentite male all’interno di una piscina a Bergamo, probabilmente a causa di un’intossicazione da cloro. Si tratta di un cliente e due addetti della struttura, trasportati in ospedale in codice verde. “Hanno lamentato disturbi e difficoltà respiratorie, senso di malessere e nausea, dovuti presumibilmente all’inalazione di cloro, ma sono in corso accertamenti”, ha spiegato Ats Bergamo.
A cura di Redazione Milano
14 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura in una piscina di Bergamo dove tre persone si sono sentite male, accusando nausea e difficoltà a respirare. L'incidente è avvenuto alle 14.30 all'interno del Centro sportivo ‘Sportpiu" di via San Bernardino a Bergamo: ad accusare i malori sono stati un cliente e due addette alla piscina.

Bergamo, malore in piscina per il cloro: soccorse tre persone

"Le persone interessate hanno lamentato disturbi e difficoltà respiratorie, senso di malessere e nausea, dovuti presumibilmente all'inalazione di cloro, ma sono in corso accertamenti per verificare la reale causa", rende noto Ats Bergamo. Appena le persone coinvolte hanno iniziato ad accusare il senso di malessere è stato allertato il 118 e le tre persone sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice verde.

In corso verifiche per capire la causa dell'intossicazione

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici del dipartimento di prevenzione di Ats Bergamo. Le condizioni delle persone coinvolte non sono gravi. Ora sono in corso gli accertamenti per capire la causa dell'accaduto.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views