9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bergamo, scontro tra auto e tir in galleria: morto 65enne

Grave incidente nella galleria Montenegrone sulla superstrada per la Valle Seriana (Bergamo). Qui un tir e un’auto si sono scontrati: nell’impatto ha perso la vita il conducente della macchina, un uomo di 65 anni. Gravi ripercussioni al traffico.
A cura di Va.Re.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale si è verificato nella galleria Montenegrone all'altezza del bivio di Nembro nel Bergamasco. Qui un auto e in tir che viaggiavano in direzione contraria si sono scontrati. Nel violentissimo impatto è rimasto ucciso il conducente della vettura, un uomo di 65 anni, rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto che si è ribaltata più di una volta su stessa. Nessuna grave conseguenza invece per il camionista.

Chiusa la galleria. la Provincia invita gli automobilisti che devono recarsi in Valle Seriana a scegliere un itinerario alternativo, in particolare la strada provincia che parte da Bergamo: i rilievi e le manovre per rimuovere i mezzi incidentati si prevede andranno avanti fino a notte inoltrata. Gravi le conseguenze sulla circolazione con code in entrambe le direzioni sulla superstrada.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views