video suggerito
video suggerito

Bergamo, lutto a Comun Nuovo per la scomparsa della vicesindaco Marisa Aceti

Lutto a Comun Nuovo, in provincia di Bergamo, per la scomparsa della vicesindaco Marisa Aceti, portata via da un male incurabile all’età di 59 anni. Dal 2014 faceva parte della giunta del sindaco Ivan Moriggi e aveva anche la carica di assessore alla Pubblica istruzione, attività culturali e biblioteca. “Marisa era una bella persona, animata da una grande passione civile mai venuta meno anche nell’ultimo periodo segnato dalla malattia”, ha ricordato il sindaco di Zanica, Luigi Locatelli.
A cura di Redazione Milano
174 CONDIVISIONI
Immagine

Comun Nuovo, piccolo centro nella provincia di Bergamo, è in lutto per la scomparsa della vicesindaco Marisa Aceti, morta per un male incurabile all'età di 59 anni. Dal 2014 faceva parte della giunta del sindaco Ivan Moriggi e aveva anche la carica di assessore alla Pubblica istruzione, attività culturali e biblioteca.

Lutto a Comun Nuovo, scomparsa la vicesindaco Marisa Aceti

Un ricordo dell'amministratrice scomparsa è stato pubblicato su Facebook dal sindaco di Zanica, Luigi Locatelli. "Piango la morte del vicesindaco di Comun Nuovo. Marisa era una bella persona, animata da una grande passione civile mai venuta meno anche nell'ultimo periodo segnato dalla malattia", ha scritto il primo cittadino del paese a pochi chilometri da Comun Nuovo. "L'avevo vista pochi giorni fa ed ero rimasto sorpreso dal suo entusiasmo e dalla voglia di fare. Al marito, alla figlia, alla "famiglia allargata" della sua giunta con in testa l'amico Ivan va un abbraccio forte".

"Sarò impossibile sostituirla"

"Sarà impossibile sostituirla – ha aggiunto -, ma tutti sanno che il lavoro di Marisa deve essere completato perché tanto ha fatto ma tanto aveva in animo di fare, perché lei pensava sempre al futuro.
Forza! Fatelo per lei, per voi, per i cittadini di Comun Nuovo. Sarà il miglior ricordo che Marisa vorrebbe avere di sè".

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views