video suggerito
video suggerito

Bergamo, blitz nelle discoteche contro lo spaccio

Un sabato sera d’intensa attività per la Guardia di Finanza di Bergamo che, con l’ausilio di due unità cinofile, hanno passato al setaccio i locali notturni di tutta la provincia per un’opera di prevenzione e controllo contro lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti.
A cura di Va.Re.
156 CONDIVISIONI
Immagine

Un sabato sera d'intensa attività per la Guardia di Finanza di Bergamo che, con l'ausilio di due unità cinofile, hanno passato al setaccio i locali notturni di tutta la provincia per un'opera di prevenzione e controllo contro lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati approntati anche al casello autostradale di Dalmine e nei comuni di Osio Sopra e Predore, intercettando il flusso in entrata e in uscita verso i locali notturni.

Sono state circa cento i giovani identificati e sottoposti a controllo con le unità cinofile. Due giovani son stati segnalati alla Procura in quanto dotati in possesso di sostanze stupefacenti, mentre i nominativi di altre nove ragazzi sono stati deferiti alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti: sequestrata cocaina, ketamina, metanfetamina, hashish e marijuana.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views