video suggerito
video suggerito

Bergamo, bimba di 9 anni vola dalla finestra del quarto piano e muore sul colpo

Tragedia oggi pomeriggio nel bergamasco: una bimba di 9 anni anni, di origini cinesi ha perso la vita cadendo dalla finestra della sua abitazione. Inutili i tentativi di soccorrerla: la bambina è morta sul colpo.
A cura di Annalisa Cangemi
1.753 CONDIVISIONI
(Immagini di repertorio)
(Immagini di repertorio)

Una bimba di appena 9 anni, di origini cinesi, è morta precipitando dal quarto piano della palazzina in cui viveva con la famiglia, a Zingonia di Verdellino, in provincia di Bergamo. Il dramma è avvenuto intorno alle 15:30 di oggi pomeriggio, in via Enrico Fermi. Inutile l'intervento dei mezzi del 118, che sono arrivati tempestivamente: la bambina è deceduta sul colpo, nonostante i tentativi di rianimarla. Sono state le lesioni provocate dallo schianto a causarne la morte. La piccola frequentava la quarta elementare a Verdellino, ed era perfettamente integrata nella comunità.

Sul posto si sono recati i carabinieri di Treviglio e Zingonia che stanno ricostruendo l'accaduto. Non si conosce la dinamica esatta dell'incidente, ma un passante avrebbe assistito alla scena: secondo quanto si apprende la piccola era da sola in camera da letto, e si sarebbe sporta troppo dalla finestra perdendo l'equilibrio. La Procura ha aperto inchiesta per far luce sulla tragedia.

1.753 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views