video suggerito
video suggerito

Bergamo, auto occupa due parcheggi per disabili: la denuncia su Facebook

Parcheggia l’auto e occupa due posti riservati ai disabili. È successo sabato 19 agosto all’interno del Best in Parking in piazza della Libertà a Bergamo. La rabbia sui social network.
A cura di Va.Re.
1.889 CONDIVISIONI
Immagine

Parcheggia l'auto sportiva occupando due posti riservati ai disabili. È successo sabato 19 agosto, all'interno del Best in Parking in piazza della Libertà a Bergamo. Una donna che era di passaggio intorno alle 21.30, ha notato un veicolo nero in sosta sulle sulle strisce gialle e ha scattato scattato una foto postandola sui social: "Vogliamo parlare di lui? In un noto parcheggio a pagamento".

L'episodio denunciato sui social network

L'indignazione per il gesto parte dal web. La donna, indispettita per il gesto illegale, ha postato la foto nel gruppo Facebook "Parcheggio selvaggio a Bergamo e provincia". Nell'immagine, si nota chiaramente l'auto in questione parcheggiata su ben due posti riservati ai disabili.  Scatenando i commenti degli utenti. Andrea scrive: "È incredibile, da denuncia", e Michela: "Questo il segnalino del disabile lo merita, inciso sulla carrozzeria però…insieme ad una multa salata!".

1.889 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views