video suggerito
video suggerito

Bergamo, auto fuori controllo piomba sul marciapiede: investita una donna di 87 anni, è grave

Una donna di 87 anni è stata investita mentre camminava sul marciapiede a Bergamo, in via Martin Luther King, da un’auto uscita di strada. Al volante c’era un giovane di 22 anni che, per causa ancora non chiarite, ha perso il controllo del veicolo che ha travolto l’anziana. Trasportata in ospedale in codice rosso, le sue condizioni sono molto gravi.
A cura di Simone Gorla
68 CONDIVISIONI
Il tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente
Il tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente

Una donna di 87 anni è stata investita da un'auto mentre camminava sul marciapiede a Bergamo, in via Martin Luther King, ed è stata soccorsa in condizioni gravissime. L'incidente è avvenuto attorno alle 9.45 di oggi, lunedì 30 settembre. Per cause ancora non chiarite un ragazzo di 22 anni alla guida di una Toyota Yaris è uscito di strada dopo aver perso il controllo del veicolo. La vettura è piombata sul marciapiede e ha travolto l'anziana che stava camminando.

Bergamo, donna di 87 anni investita da un'auto sul marciapiede: è gravissima

La donna ha battuto la testa contro un finestrino dell'auto ed è crollata a terra. Sul posto, a poche centinaia di metri dall'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è arrivata un'ambulanza in codice rosso, oltre a un'automedica. Ai soccorritori le condizioni della vittima sono apparse subito molto gravi. L'87enne è stata trasportata d'urgenza in ospedale. L'automobilista che ha investito la signora non ha riportato ferite. Ora dovrà spiegare l'accaduto alle forze dell'ordine. Sullo schianto indagano gli agenti della polizia locale.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views