79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bergamo, donna di 30 anni falciata da auto: volo di venti metri, è gravissima

Una donna di 30 anni è stata travolta da un’auto questa mattina a Bergamo. L’impatto è stato violentissimo e la vittima è stata sbalzata a venti metri di distanza. Soccorsa e intubata sul posto, la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Le sue condizioni sono molto gravi.
A cura di Simone Gorla
79 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Una donna di 30 anni è stata investita questa mattina a Bergamo in viale Roma pochi minuti prima delle 10. L'impatto con l'auto che l'ha falciata è stato violentissimo: la giovane ha fatto un volo di quasi venti metri ed è stata sbalzata sull'asfalto.

Bergamo, 30enne investita da un'auto: è gravissima

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 Areu con un'ambulanza della Croce rossa di Bergamo e un'automedica. La donna è stata intubata e portata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivata alle 10.32. Le sue condizioni sono critiche. Allertati gli agenti della polizia locale e della questura di Bergamo  per i rilievi del caso.

Milano, bambina di 8 anni investita: è caccia al pirata della strada

A Milano intanto continua la caccia al pirata della strada che venerdì sera ha investito una bambina di otto anni sulle strisce pedonali mentre attraversava, con il semaforo verde, insieme alla mamma e al fratellino. La piccola è ricoverata in neurorianimazione al San Raffaele di Milano. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe più in pericolo di vita.La polizia sta analizzando i frammenti dello scooter dell’investitore che sono stati rinvenuti e ha lanciato un appello: “Chi ha visto qualcosa si faccia avanti e parli”.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views