video suggerito
video suggerito

Bergamo, 17enne si schianta contro un’auto con la moto da cross: morto sul colpo

Marco Bonalumi, 17 anni, è morto sul colpo dopo che la sua moto si è scontrato contro un’auto a Treviglio (Bergamo). Un’intera comunità sotto shock per la morte del ragazzo.
A cura di Va.Re.
516 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri – martedì 5 settembre – a Treviglio, più precisamente nella frazione di Geromina, in provincia di Bergamo. Qui si sono scontrati una moto da cross e un'automobile. Ad avere la peggio il centauro che è deceduto sul colpo in via Canonica, a causa del violentissimo impatto: quando il personale sanitario è giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Marco Bonalumi, 17 anni di Calvenzano, morto in un incidente

A perdere la vita Marco Bonalumi, residente a Calvenzano, di soli 17 anni. Il ragazzo viaggia in sella alla sua Ktm Motard 125, che è stata sbalzata con violenza fuori strada. A bordo della vettura coinvolta nell'incidente una coppia di anziani, usciti sostanzialmente illesi dallo schianto della moto sul parabrezza dell'auto, ma trasportati in ospedale per accertamenti.

Un'intera comunità sotto shock per la morte del giovanissimo

Sul corpo è stata disposta l'autopsia, mentre sul posto per i rilevi sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Da ieri sera un'intera comunità è sotto shock per la morte del giovanissimo che tra pochi giorni sarebbe tornato tra i banchi di scuola all'Istituto Archimede di Treviglio.

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views