video suggerito
video suggerito

Bergamo, 15enne riduce un uomo in fin di vita per una bicicletta

Il padre di un amico lo accuso di aver danneggiato la bici del figlio. A quel punto un 15enne ha perso la testa e ha colpito a pugni l’uomo, poco meno di 50 anni costringendolo ad essere ricoverato in ospedale. L’episodio a Villongo in provincia di Bergamo.
A cura di Valerio Renzi
123 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Villongo in provincia di Bergamo dove Giordano Tognali, è arrivato all'ospedale di Chiari in gravissime condizioni. L'uomo di 49 anni, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe stato aggredito ieri sera da un ragazzino di 15 anni. Il minore lo avrebbe colpito in pieno volto in maniera violenta e ripetuta, provocando all'uomo gravi lesioni e fratture. Il ragazzo, dopo essersi reso conto della gravità del suo gesto, ha tentato la fuga: rintracciato in poche ore dalle forze dell'ordine è stato arrestato e momentaneamente affidato alla famiglia.

Da quanto si apprende dai carabinieri del comune del Bergamasco, la violenza del ragazzo sarebbe stata scatenata dall'accusa dell'uomo, di mestiere carrozziere, di aver provocato dei danni alla bicicletta del figlio. A quel punto il 15enne, dopo un alterco, lo avrebbe colto di sorpresa colpendolo con i pugni in pieno volto. Una lite per futili motivi che ha avuto gravi conseguenze e che ora vedrà l'adolescente costretto ad affrontare un processo per lesioni e violenza.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views