video suggerito
video suggerito

Ballottaggio Milano: domani su Sky il primo confronto tra Parisi e Sala

Domani, mercoledì 8 giugno, su SkyTg24 è in programma il confronto tra Stefano Parisi e Beppe Sala, i due candidati che si giocano la poltrona di sindaco di Milano al ballottaggio del prossimo 19 giugno. Immutato il format rispetto ai precedenti confronti: risposte da massimo un minuto e mezzo, diritto di replica, domande incrociate dai diversi supporter e appello finale.
A cura di F.L.
40 CONDIVISIONI

Il 19 giugno a Milano si terrà il ballottaggio per scegliere chi sarà il prossimo sindaco della città. Stefano Parisi e Beppe Sala, rispettivamente candidati del centrodestra e centrosinistra, aspirano entrambi a succedere a Giuliano Pisapia, ancora per poco inquilino di Palazzo Marino. I due manager, che sono usciti dal primo turno separati da appena 4.900 voti (in favore di Sala), saranno ospiti degli studi televisivi di Sky per il primo dei confronti in vista dell'importante appuntamento del 19 giugno.

Immagine

Il confronto è in programma domani, mercoledì 8 giugno, alle 21. A condurre il programma e a intervistare i due candidati sarà il giornalista Gianluca Semprini. Immutato il format rispetto ai confronti mandati in onda da Sky prima del primo turno delle amministrative dello scorso 5 giugno: risposte scandite da un countdown da 1 minuto e 30 secondi al massimo, due possibilità di replica da 30 secondi ciascuna, domande incrociate da parte dei supporter dell'uno e dell'altro candidato (che saranno presenti in studio) e appello finale. Il confronto sarà ospitato negli studi di Skytg24 e andrà in onda  sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro, visibile a tutti, su Sky TG24, canale 50 del digitale terrestre. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sul sito e sull'app di SkyTg24. Proprio grazie allappa e al decoder My Sky Hd, i telespettatori potranno anche esprimere la propria preferenza per uno dei due candidati attraverso il cosiddetto "voting". La scorsa volta a prevalere (anche se di poco) come gradimento fu Sala, seguito da Gianluca Corrado del M5s (che non ha raggiunto il ballottaggio) e da Parisi.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views