Ballavano sui binari del treno a ritmo di musica rap: fermati 4 giovani (Video)
Quattro giovani sono stati fermati, alcune sere fa, mentre ballavano sui binari della Stazione Centrale di Milano. Il gruppo di ragazzi, fermati e denunciati dalla polizia, si stavano riprendendo per girare un video musicale. Solo per un caso non si è verificata una tragedia: il quartetto si era posizionato sulla massicciata, saltando via all'ultimo secondo all'arrivo del treno. Un gioco pericoloso che gli è costato, per fortuna, solo una denuncia per interruzione di pubblico servizio: a causa del loro gesto treni in ritardo anche di un'ora.
Erano circa le nove di sera dello scorso 7 maggio, quando alla Polizia Ferroviaria arrivano diverse segnalazioni da parte dei macchinisti in transito: sui binari c'è qualcuno che si diverte a ballare e a saltare da una traversina all'altra, stereo e telecamera al seguito.
"I poliziotti hanno utilizzato proprio quei treni come scudo per non essere notati e, soprattutto, per evitare che i ragazzi, una volta accortisi della loro presenza, si fossero messi in ulteriore pericolo scappando di corsa lungo i binari. – si legge in una nota – E così tre di loro sono stati colti in flagranza e fermati, mentre il quarto, che era riuscito a dileguarsi, è stato identificato dalla Polfer nei giorni successivi a seguito di accertamenti".