60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Azzannata dal rottweiler dello zio: 39enne rischia di perdere la mano

Una donna di 39 anni è stata azzannata dal rottweiler dello zio mentre giocava in casa con il cane. Trasferita da Turbigo all’ospedale di Varese in elicottero rischia di perdere l’uso della mano.
A cura di Va.Re.
60 CONDIVISIONI

Dramma sfiorato a Turbigo, in provincia di Milano. Una donna di 39 anni ha rischiato di perdere una mano dopo essere stata azzannata dal cane di proprietà dello zio, un rottweiler. L'incidente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri che si sono occupati del caso, sarebbe avvenuto mentre la 39enne e il cane stavano giocando in casa, attorno alle 16 della scorsa domenica.

Immagine

La donna è stata trasferita in ospedale a Varese in elisoccorso. Sul caso è stata aperta un'inchiesta dai carabinieri della stazione di Castano Primo, che dovranno anche stabilire se l'animale dovrà essere abbattuto. Lo scorso 29 marzo un episodio simile avvenuto a Buscate ha avuto per protagonista sempre un rottweiler: in questo caso il cane ha azzannato un bambino alla testa davanti gli occhi della madre mentre si trovavano in casa.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views