video suggerito
video suggerito

Autostrada A8 Milano-Varese, da questa notte chiuso lo svincolo per Lainate

Lo svincolo di Lainate (km 8+200) sull’Autostrada A8 Milano-Varese resterà chiuso per due notti non consecutive per lavori. Lo svincolo resterà chiuso in uscita per chi proviene da Milano e in entrata sia verso Milano sia verso Varese. Queste le chiusure: dalle ore 22 di martedì 18 aprile fino alle ore 5 di mercoledì 19 aprile e dalle 22 di giovedì 20 aprile alle 5 di venerdì 21 aprile.
A cura di F.L.
43 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Importante notizia di viabilità per chi percorre l'autostrada A8 Milano-varese. Autostrade per l'Italia comunica che, per due notti non consecutive, lo svincolo di Lainate (km 8+200) resterà chiuso in uscita per chi proviene da Milano e in entrata sia verso Milano sia verso Varese. La chiusura si è resa necessaria per effettuare lavori  di ripristino danni a seguito di un incidente. Lo svincolo resterà chiuso dalle ore 22 di questa sera, martedì 18 aprile, fino alle ore 5 di mercoledì 19 aprile. Successivamente resterà chiuso dalle 22 di giovedì 20 aprile alle ore 5 di venerdì 21 aprile.

Le alternative consigliate

In alternativa allo svincolo per Lainate, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare in uscita per chi proviene da Milano e in entrata verso Milano lo svincolo di  Lainate/Arese (km 7+200). Per chi procede verso Varese, in entrata si può utilizzare lo svincolo Origgio/Uboldo sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. Per ricevere costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativisi possono consultare i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24, la App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, Sky TG24, il sito autostrade.it, RTL 102.5 e Isoradio 103.3 FM, i pannelli a messaggio variabile e il network TV Infomoving in Area di Servizio. Sempre attivo anche il call center di Autostrade al numero 840.04.21.21.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views