video suggerito
video suggerito

Autostrada A8 Milano-Varese, auto si schianta contro un guard rail: morto un 39enne

Grave incidente stradale in mattinata sull’autostrada A8 Milano-Varese, in direzione del capoluogo lombardo. Un’auto si è schiantata contro il guard rail per cause da accertare: il conducente, un 39enne, è stato portato in codice rosso all’ospedale di Legnano, dove è morto dopo alcune ore.
A cura di F.L.
162 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 39 anni è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto martedì mattina sull’autostrada A8 Milano-Varese. L'episodio, come riporta il sito Milanotoday, è accaduto intorno alle undici per cause ancora da accertare. Un’auto che stava viaggiando in direzione di Milano si è schiantata contro un guard rail all'altezza dello svincolo di Legnano. Il conducente dell'auto sembrava fin da subito essere rimasto ferito in modo grave: l'uomo – la cui identità non è stata resa nota – è stato estratto a fatica dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco ed è poi stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Legnano, dove è stato ricoverato in codice rosso. Nel pomeriggio le sue condizioni sono peggiorate e l'uomo è deceduto.

Le ripercussioni sul traffico negli istanti successivi all'incidente erano state pesanti. Un tratto dell'autostrada è stato chiuso (e poi riaperto) per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato. Il sito di Autostrade per l'Italia aveva segnalato, a distanza di ore dall'incidente, code di 2 chilometri tra Busto Arsizio e Origgio Ovest in direzione Milano. In precedenza si erano anche formate code e rallentamenti in direzione Varese a causa dei curiosi che hanno rallentato per vedere cosa fosse successo.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views