video suggerito
video suggerito

Autostrada A4 Milano-Brescia: chiuso per lavori svincolo di viale Certosa

Per i lavori di realizzazione della quarta corsia sulla A4 Milano-Brescia lo svincolo di Milano viale Certosa, in direzione di Brescia, resta chiuso per tre notti non consecutive a partire da oggi, 15 maggio.
A cura di F.L.
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da Autostrade per l'Italia arriva un'importante comunicazione per tutti gli automobilisti. A causa dei lavori per la realizzazione della quarta corsia, a partire da oggi, lunedì maggio e per tre notti non consecutive restare chiusa l’entrata dello svincolo di Milano viale Certosa, in direzione di Brescia. Le chiusure riguardano i seguenti giorni: dalle ore 21 del 15 maggio alle 5 di martedì 16 maggio e per due notti consecutive dalle 22 di giovedì 18 maggio alle 5 di venerdì 19 e dalle ore 23 della stessa giornata fino alle 6 di sabato 20 maggio.

Le alternative per gli automobilisti

Autostrade per l'Italia consiglia agli automobilisti come alternativa di seguire la segnaletica per A8/Laghi in direzione di Varese, uscire allo svincolo Fiera e rientrare dal medesimo svincolo in direzione Milano, per poi proseguire seguendo la segnaletica per Venezia. Gli aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono disponibili su diversi canali: sui collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Aggiornamenti anche sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile in autostrada e sul network TV Infomoving in tutte le aree di servizio. Per ulteriori informazioni si può chiamare il call center delle Autostrade al numero 840.04.21.21.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views