video suggerito
video suggerito

Auto sui binari in viale Fulvio Testi: tram bloccati per un’ora

Un’auto parcheggiata troppo vicino ai binari in viale Fulvio Testi ha bloccato per circa un’ora due linee del tram a Milano. Grossi i disagi per i viaggiatori, per i quali comunque Atm ha messo a disposizione dei bus sostitutivi.
A cura di F.L.
95 CONDIVISIONI
Un'auto sui binari (Immagine d'archivio)
Un'auto sui binari (Immagine d'archivio)

L'inciviltà di qualcuno ha finito col condizionare la mattinata di tanti. È successo questa mattina a Milano, per la precisione in viale Fulvio Testi, dove un'autovettura parcheggiata troppo vicina ai binari del tram ha finito col bloccare due linee del trasporto pubblico per quasi un'ora. L'episodio intorno alle nove, nell'orario di punta in cui si immagina che i tram 5 e 7, costretti a interrompere le corse, fossero pieni di persone che dovevano recarsi a lavorare. I viaggiatori hanno dovuto però trovare un'alternativa: ad aiutarli l'Atm, che ha messo a disposizione degli autobus sostitutivi.

La situazione è tornata alla normalità solo dopo un'ora

L'auto parcheggiata troppo vicina ai binari era un'Audi. Non si sa se il o la proprietaria non abbiano fatto caso alle rotaie del tram o se ne siano deliberatamente disinteressati. La vettura si trovava all'altezza di Ca' Granda. La situazione, come spiegato da Atm sul proprio profilo Twitter, è ritornata alla normalità solo verso le 10, seppur con qualche rallentamento sulle due linee interessate dalla momentanea interruzione.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views