video suggerito
video suggerito

Auto si ‘tuffa’ nel Naviglio di Porta Ticinese

Una macchina con a bordo una coppia di giovani, 25 anni lei e 26 lui, è finita a Milano nel Naviglio. Secondo quanto ricostruito finora la Matiz, con a bordo i giovani è finita nell’acqua, dopo aver sfondato la ringhiera di sicurezza, per evitare lo scontro frontale con un’altra autovettura.
A cura di Va.Re.
1.608 CONDIVISIONI
scatto di Raffaele R. Arena
scatto di Raffaele R. Arena

Una macchina con a bordo una coppia di giovani, 25 anni lei e 26 lui, è finita a Milano nel Naviglio. Secondo quanto ricostruito finora la Matiz, con a bordo i giovani è finita nell'acqua, dopo aver sfondato la ringhiera di sicurezza, per evitare lo scontro frontale con un'altra autovettura proveniente dalla direzione opposto.

L'episodio si è verificato oggi verso la metà del pomeriggio in Ripa di Porta Ticinese altezza di viale Cassala. Sul posto la polizia locale che ha proceduto con i rilievi del caso per vagliare eventuali responsabilità. Per tirare fuori l'automobile dall'acqua in azione una gru dei vigili del fuoco e diverse squadre di sommozzatori.

Fortunatamente l'incidente non ha avuto gravi conseguenze per i due giovani volati nell'acqua, che sono riusciti a uscire dall'auto senza problemi, riportando solo lievi traumi.

1.608 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views