Auto si ‘tuffa’ nel Naviglio di Porta Ticinese

Una macchina con a bordo una coppia di giovani, 25 anni lei e 26 lui, è finita a Milano nel Naviglio. Secondo quanto ricostruito finora la Matiz, con a bordo i giovani è finita nell'acqua, dopo aver sfondato la ringhiera di sicurezza, per evitare lo scontro frontale con un'altra autovettura proveniente dalla direzione opposto.
L'episodio si è verificato oggi verso la metà del pomeriggio in Ripa di Porta Ticinese altezza di viale Cassala. Sul posto la polizia locale che ha proceduto con i rilievi del caso per vagliare eventuali responsabilità. Per tirare fuori l'automobile dall'acqua in azione una gru dei vigili del fuoco e diverse squadre di sommozzatori.
Fortunatamente l'incidente non ha avuto gravi conseguenze per i due giovani volati nell'acqua, che sono riusciti a uscire dall'auto senza problemi, riportando solo lievi traumi.