video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta, 24enne senza cintura viene sbalzato sull’asfalto e muore

Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita nella tarda serata di mercoledì a Desio, in provincia di Monza e Brianza, vittima di un incidente stradale. Il 24enne, che viaggiava senza cintura di sicurezza, ha perso il controllo della sua auto ed è stato sbalzato sull’asfalto, morendo sul colpo.
A cura di F.L.
115 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita nella tarda serata di mercoledì a Desio, in provincia di Monza e Brianza, vittima di un incidente stradale. Il giovane era alla guida della sua auto sulla strada statale 36 verso Lecco. Per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo della vettura, una Fiat 500. L'auto si è ribaltata a lato della strada: nell'impatto il conducente, che secondo i primi accertamenti viaggiava senza aver allacciato la cintura di sicurezza, è stato sbalzato sull'asfalto ed è morto sul colpo.

Il 24enne è morto sul colpo: inutili i soccorsi

Inutili, infatti, si sono rivelati i soccorsi prestati prima da alcuni passanti e poi dal personale del 118, che ha invano praticato il massaggio cardiaco al ragazzo, il cui corpo è stato trovato a una distanza di circa dieci metri dal veicolo. Sul posto è arrivata la polizia stradale per i rilievi del caso, che si sono incentrati in particolare sull'eventuale coinvolgimento di un'altra vettura nell'incidente.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views