Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Tanta paura e una disavventura che non dimenticheranno, per fortuna senza conseguenze tragiche. Due ragazze di 18 e 19 anni sono rimaste ferite in un incidente stradale nella notte a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Pochi minuti prima dell'una di notte la loro auto ha sbandato, per cause ancora da chiarire, e si è schiantata con una barriera in via San Martino.

Darfo Boario Terme, auto sbanda e va fuori strada: ferite due ragazze di 18 e 19 anni

Sul posto sono arrivate due ambulanze in codice giallo. Le ragazze non hanno riportato ferite gravi, ma sono state comunque trasportata all'ospedale di Esine attorno alle 2 per essere visitate. I carabinieri di Breno indagano per fare luce sulla dinamica dell'incidente.

Incidente tra auto e moto a Limone sul Garda: due feriti gravi

Un altro grave incidente è avvenuto, sempre in provincia di Brescia, nel pomeriggio di venerdì 30 agosto. A Limone sul Garda un'auto e uno scooter si sono scontrati in galleria sulla statale Gardesana occidentale. Nello scontro sono rimasti feriti una 47enne e un 58enne.

Entrambi sono stati soccorso in codice giallo. L'uomo, che aveva perso molto sangue, è stato trasportato d'urgenza in elicottero al Civile di Brescia, dove è arrivata anche la donna in ambulanza. Nell'incidente hanno riportato ferite importanti, ma non si teme per la loro vita. Allertati i vigili del fuoco di Brescia e la polizia stradale.