video suggerito
video suggerito

Auto investe un ciclista sulla Vigevanese e fugge: caccia al pirata della strada

Un ciclista di 40 anni è stato ritrovato a terra sulla strada statale Vigevanese: sarebbe stato travolto da un veicolo il cui conducente sarebbe poi fuggito senza prestare soccorso. L’uomo, un venditore di rose, è morto dopo il ricovero in ospedale.
A cura di Stefano Rizzuti
6 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Lo hanno ritrovato a terra, incosciente, sulla carreggiata centrale della strada statale Vigevanese, all’altezza di Cesano Boscone, in direzione Abbiategrasso. Si tratta di un uomo: non molto lontano da lui è stata ritrovata la sua bicicletta che ha riportato seri danni da impatto, ma nelle vicinanze non c’era nessun veicolo. L’uomo, uno straniero di 40 anni, è stato travolto probabilmente da un’auto che è poi fuggita. Ricoverato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano è deceduto dopo alcune ore.

Il conducente del veicolo che l’ha travolto non è si fermato a prestare soccorsi, fuggendo a bordo del suo mezzo. Il ciclista vittima dell’incidente aveva con sé i documenti ed è stato ritrovato a terra da alcuni automobilisti di passaggio nel luogo in cui è avvenuto l’episodio, ovvero la statale 494. A intervenire è stata poi la Soreu con una automedica e una autoambulanza che ha trasportato l’uomo in ospedale in codice rosso.

Sull’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Corsico che hanno effettuato gli accertamenti del caso e che stanno tentando di ricostruire la dinamica dei fatti, provando a individuare il colpevole che avrebbe investito l’uomo e sarebbe poi fuggito senza prestare alcun soccorso.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views