video suggerito
Auto contro tram a Rozzano, quattro feriti
Una macchina con a bordo una mamma, i suoi due bambini e di 8 e 12 anni, e la nonna si è scontrata contro un tram in via Curiel, nei pressi di un centro commerciale. Fortunatamente, stando a quanto si apprende dal 118, i quattro passeggeri dell’automobile hanno riportato solo ferite lievi.
A cura di
Enrico Tata
130
CONDIVISIONI

tram milano
Incidente nella serata di ieri tra un tram della linea 15 e un'automobile a Rozzano, Milano. Una macchina con a bordo una mamma, i suoi due bambini e di 8 e 12 anni, e la nonna si è scontrata contro un tram in via Curiel, nei pressi di un centro commerciale. Fortunatamente, stando a quanto si apprende dal 118, i quattro passeggeri dell'automobile hanno riportato solo ferite lievi. Sono comunque stati tutti accompagnati in ospedale per accertamenti. Sono invece rimasti illesi il conducente del tram e i passeggeri del mezzo pubblico.
I carabinieri di Rozzano stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. A causa dello scontro la linea tranviaria è rimasta bloccata per quasi un'ora. Traffico in tilt nella zona per tutta la serata.
130
CONDIVISIONI