video suggerito
video suggerito

Auto contro moto a Rho: padre e figlio in gravi condizioni

L’uomo di 45 anni che era alla guida della moto rischia l’amputazione parziale della gamba, il figlio ha riportato una frattura al femore. Non sono gravi le condizioni dell’automobilista con cui i due si sono scontrati. Si indaga sulla dinamica dell’incidente.
A cura di An. Mar.
122 CONDIVISIONI
Immagine

Rischia di perdere la gamba il 45enne coinvolto oggi nel grave incidente avvenuto oggi a Mazzo di Rho, nel Milanese.  L'uomo era alla guida della sua motocicletta sulla quale viaggiava insieme a suo figlio di 14 anni. I due si sono scontrati frontalmente con un auto e sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale. Ferito lievemente invece il conducente dell'auto coinvolta. L'uomo è stato ricoverato in codice verde.

Ancora poco chiara la dinamica del sinistro che in queste ore la polizia locale sta cercando di ricostruire. L'impatto è avvenuto oggi nella frazione di Rho, intorno alle 12,30. I due veicoli si sono scontrati frontalmente in via De Gasperi, a pochi passi da una rotatoria. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale che, insieme ai  carabinieri hanno provveduto a gestire il traffico e ad effettuare i rilievi. Il 45enne in sella alla moto è ricoverato in ospedale e rischia l'amputazione parziale della gamba, mentre il figlio 14enne ha riportato una frattura al femore. L'automobilista di 38 anni coinvolto, invece, non ha riportato ferite gravi.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views