Atm cerca personale qualificato: ecco le posizioni aperte
Atm, l'Azienda di trasporti milanesi, cerca personale qualificato. A diffondere la notizia è stato lo stesso assessore comunale alla Mobilità, Pierfrancesco Maran, che ha annunciato l’apertura di un bando allo scopo di potenziare la struttura di vigilanza e della security aziendale. Le posizioni aperte, infatti, riguardano addetti alla sicurezza. In particolare, si richiedono professionisti qualificati, riservati e referenziati che abbiano maturato significative esperienze nell’ambito della sicurezza.
Posizioni aperte e requisiti
I candidati si occuperanno di sorveglianza e protezione del patrimonio immobiliare e dei beni mobili di Atm, dell'attività di deterrenza e controllo sull’intera rete di esercizio dei mezzi pubblici, del trasporto valori e del controllo degli accessi. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza presso le Forze dell’ordine e/o presso istituti di vigilanza, il possesso della licenza media superiore, preferibilmente il possesso del porto d’armi in corso di validità per le Guardie particolari giurate della Provincia di Milano e l’attestato di un corso di guida sicura. Inoltre, si richiede una buona conoscenza dei sistemi informativi e degli applicativi Office e il possesso della patente B. Completano i requisiti l'attitudine a lavorare in gruppo, buone capacità relazionali e di capacità di gestione delle emergenze, e una buona conoscenza della lingua inglese e/o di altra lingua straniera.
I candidati dovranno presentare un’autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e/o cariche pendenti. Per inviare la propria candidatura e per tutte le altre informazioni, visitare il sito.