video suggerito
video suggerito

Assaltano bus e minacciano passeggeri e autista, arrestati

Un gruppo di ecuadoriani ha assaltato un bus della linea 56, in via Padova, a Milano, minacciando l’autista e ferendo leggermente un passeggero. Due dei 5 aggressori sono stati arrestati.
A cura di An. Mar.
509 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano assaltato un bus, aggredendo il conducente e il passeggero a bordo due giovani ecuadoriani pregiudicati di 19 e 21 anni, arrestati dalla polizia.  I due giovani, in compagnia di altre 3 persone, hanno danneggiato un bus in via Padova minacciando il conducente e un passeggero. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito ma all'arrivo della Polizia, intervenuta sul posto, i tre complici sono riusciti a fuggire.

L'episodio è avvenuto ieri alle 8 e 30. Il gruppo di balordi si è avvicinato al bus della linea 56, in via Padova, a Milano, cominciando a lanciare bottiglie contro il mezzo. Un passeggero di 37 anni è rimasto leggermente ferito ed è stato medicato sul posto. I sudamericani sono saliti poi sul bus e hanno minacciato l'autista 59. Nei minuti trascorsi dopo che il conducente aveva allertato i soccorsi la Polizia 3 dei 5 aggressori si sono dati alla fuga mentre un 19enne e un 21enne sono stati arrestati. I due, entrambi pregiudicati, sono accusati di danneggiamento, minacce mentre risultano indagati  per reati relativi all'immigrazione.

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views