956 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Artisti del Panettone 2019, primo posto per Salvatore “Sal” De Riso

Salvatore De Riso ha vinto il concorso “Artisti del Panettone” 2019: lo chef di Minori, nel Salernitano, si è imposto davanti a Vincenzo Santoro (secondo classificato) e Carmen Vecchione (terza classificata). Nella giuria, anche Luigi Biasetto, già vincitore nel 2018 e campione del mondo in carica.
A cura di Giuseppe Cozzolino
956 CONDIVISIONI
Salvatore De Riso (primo classificato Artisti del Panettone 2019), Vincenzo Santoro (secondo) e Carmen Vecchione (terzo posto).
Salvatore De Riso (primo classificato Artisti del Panettone 2019), Vincenzo Santoro (secondo) e Carmen Vecchione (terzo posto).

Salvatore De Riso è il vincitore del concorso "Artisti del Panettone" 2019: la premiazione si è tenuta stamane nella sede del Circolo del Commercio, a Palazzo Bovara, che si trova in corso Venezia a Milano. La gara prevedeva la realizzazione del panettone artigianale "classico" milanese, senza glassa. Ad imporsi è stato dunque il salernitano Salvatore "Sal" De Riso, davanti a Vincenzo Santoro (secondo classificato) e Carmen Vecchione (terza classificata).

Nella giuria giudicante c'era anche il presidente Luigi Biasetto, già vincitore nel 2018 e campione del mondo in carica. La premiazione è avvenuta nella seconda giornata di "Happy Natale, Happy Panettone", la grande festa dedicata al panettone artigianale promossa dalla Confcommercio di Milano assieme alle Associazioni di categoria aderenti ed a numerosi sponsor. Premiato anche Andrea Tortora dalla giuria VIP, nella quale, oltre allo chef Alessandro Borghese, anche l'inviato de "Le Iene" Nicolò De Devitiis, il Trio Medusa, Pupo, le conduttrici Lodovica Comello e Victoria Cabello, gli Autogol il cantautore Anastasio, Francesca Barberini e l’influencer Tommaso Zorzi.

"Che emozione indescrivibile! Primo Classificato a Gli Artisti del Panettone come Miglior Panettone Classico Milanese d’Italia!": questo il commento di Salvatore De Riso, lo chef salernitano originario di Minori che pochi giorni fa era in tv a "La Prova del Cuoco" a spiegare proprio la realizzazione del proprio panettone milanese.

956 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views