Arriva il bus Terravision da Milano-Malpensa al centro
Dopo i voli low-cost di Ryanair, anche i transfer a basso prezzo degli autobus Terravision arrivano all'aeroporto di Milano Malpensa. A comunicarlo la società, leader nel settore del trasporto turistico in Europa, che ha annunciato l'avvio di un servizio di navette che collega lo scalo varesino con la stazione Centrale di Milano.
Arriva il bus Terravision da Milano-Malpensa al centro
Gli autobus da Centrale per Malpensa (e viceversa) partono ogni 20 minuti circa. Dallo scalo aeroportuale la prima partenza è alle 5.05, l'ultima alle 0.10. Da Centrale, invece, la prima partenza è alle ore 3.50 e l'ultima alle 21.55. Ogni transfer dura circa 50 minuti. Il costo del biglietto è di 8 euro per tratta (14 euro per andata e ritorno), con sconti per i bambini dai 5 ai 14 anni (5 euro solo andata) e viaggio gratis per i minori di 5 anni. Nello scalo varesino verranno effettuate fermate in tutti e due i terminal: le partenze dal terminal 2 avvengono 10 minuti dopo l'orario indicato sul biglietto.
L'arrivo di Terravision – che già collega la stazione Centrale con l'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio – a Malpensa segue l'annuncio della compagnia irlandese low-cost Ryanair, che da dicembre sbarcherà nello scalo varesino. Terravision, ormai da anni punto di riferimento per milioni di passeggeri che viaggiano sui voli delle principali linee aeree europee, è infatti attiva in particolare negli scali dove volano le compagnie low-cost.