Arrestato magazziniere del Milan: rubava divise e magliette dagli spogliatoi

Ieri pomeriggio gli agenti della Digos di Varese hanno colto il flagranza di reato un magazziniere del Milan a Milanello, mentre portava via diversi capi d'abbigliamento sottratti dagli spogliatoi. Da quanto si apprende l'indagine su quelle misteriose sparizioni di tute e magliette dagli spogliatoi del Milan era partita qualche mese fa, dopo la segnalazione della sicurezza che opera all'interno di Milanello.
Il pm del tribunale di Varese ha allora acconsentito all'installazione di alcune telecamere per tentare di beccare i ladri mentre agivano. Così si è arrivati all'individuazione di M.M., da 12 anni magazziniere del Milan e cognato della terza moglie, dell'amministratore delegato e vicepresidente della squadra Adriano Galliani.
Dopo il fermo è scattata la perquisizione domiciliare a casa dell'uomo dove sono state rinvenuti centinaia di capi firmati Milan, presumibilmente rubati. Coinvolto nell'indagine anche un altro magazziniere, nella cui abitazione sono stati trovati altri vestiti con tutta probabilità rubati, ma la cui posizione è ancora al vaglio degli inquirenti. Per M.M. invece è stato convalidato l'arresto dal tribunale di Varese.