video suggerito
video suggerito

Arrestato il molestatore seriale della stazione Centrale: stava palpeggiando una donna

Un senegalese di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato dalla polizia locale di Milano in via Sammartini, vicino alla stazione Centrale, mentre cercava di palpeggiare una donna. L’uomo sarebbe l’autore di altre molestie nei confronti delle donne avvenute nelle ultime settimane vicino allo scalo ferroviario.
A cura di F.L.
582 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva molestato diverse donne vicino alla stazione Centrale di Milano e nelle vie limitrofe. Adesso però la "carriera" di un molestatore seriale è finita. La polizia locale lo ha infatti arrestato mentre cercava di palpeggiare una donna all'altezza del civico 5 di via Sammartini. A finire in manette è stato O.D., un senegalese di 27 anni senza fissa dimore e con precedenti penali per diversi reati: furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo era in Italia da diversi anni. Nell'ultimo mese e mezzo era diventato l'incubo delle donne che transitavano nei pressi della stazione Centrale. Lo scorso 11 agosto era stato fermato e denunciato per aver aggredito una turista americana, ma non era stato possibile procedere con l'arresto perché non era stato colto sul fatto. A fine luglio, invece, si era introdotto nell'auto di una donna, cercando di molestarla. In quella circostanza però la vittima aveva deciso di non sporgere denuncia. L'ultima molestia gli è invece costata l'arresto: il 27enne è stato colto sul fatto da una pattuglia della polizia locale in servizio nei pressi della stazione ed è stato portato nel carcere di San Vittore.

Soddisfatta l'assessore alla Sicurezza Carmela Rozza: "La costante presenza di pattuglie in Stazione Centrale ci ha permesso di cogliere sul fatto questo molestatore seriale che aveva già tentato di aggredire altre donne. È molto importante mantenere sempre alta la guardia, soprattutto nel mese di agosto in stazione Centrale che vede un grande afflusso di turisti".

582 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views