231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arese, tragedia nel pomeriggio: ciclista travolta e uccisa da un’auto

Una donna di 51 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto ad Arese, nell’hinterland milanese. La ciclista è stata soccorsa immediatamente ma le sua condizioni sono apparse subito disperate e per lei non c’è stato nulla da fare: sul posto è giunta anche la polizia locale per i rilievi del caso.
A cura di Chiara Ammendola
231 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Stava percorrendo viale Sempione ad Arese in sella alla sua bicicletta quando è stata travolta da un'auto, la vittima, una donna di circa 51 anni è morta poco dopo. È accaduto questo pomeriggio poco dopo le 17.30 nel comune in provincia di Milano. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 con un'ambulanza e la polizia locale: le condizioni della donna sono apparse subito disperate e così in supporto è giunto anche un elisoccorso ma nonostante i tentativi di rianimazione per la donna non c'è stato nulla da fare, è morta poco dopo.

L'automobilista che l'ha investita si è fermato per prestare soccorso

Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto con la vettura che l'ha sbalzata a diversi metri di distanza. Stando a quanto si apprende una seconda persona coinvolta nell'incidente è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Rho. Gli agenti hanno chiuso il tratto di strada interessato all'altezza del civico 4 e hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto: sarà utile visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza e ascoltare eventuali testimoni che abbiano assistito alla scena. L'uomo alla guida dell'auto che ha investito e ucciso la 50enne si è fermato per prestare soccorso: la sua posizione resta comunque al vaglio degli inquirenti.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views