video suggerito
video suggerito

Arese, il 14 aprile apre il primo negozio ufficiale Lego d’Italia: ecco come sarà (FOTO)

Aprirà il 14 aprile nel centro commerciale “Il centro – Arese shopping center” il primo Lego store d’Italia. Il negozio alle porte di Milano sarà il primo di una serie di punti vendita che apriranno a breve in tutta Italia. All’interno si potranno acquistare i mattoncini sfusi e tutti i prodotti del celebre marchio di costruzioni per bambini.
A cura di F.L.
583 CONDIVISIONI
Immagine

Aprirà il 14 aprile ad Arese, alle porte di Milano, il primo Lego store d'Italia. Il primo punto vendita ufficiale dei mattoncini danesi famosi in tutto il mondo sarà uno dei negozi (qui la lista completa) del centro commerciale "Il centro – Arese shopping center", che aprirà lo stesso giorno nell'area dell'ex fabbrica Alfa Romeo. Il Lego store sarà il primo di una serie di negozi che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale: a gestirli sarà il gruppo Percassi.

All'interno del Lego store si potranno acquistare anche i mattoncini sfusi

"I prodotti Lego sono molto di più di un giocattolo: offrono divertimento, intrattenimento ed esperienze di gioco coinvolgenti per bambini e adulti. Siamo lieti di proporre questa esperienza Lego a tanti altri bambini in Italia", ha spiegato il General manager di Lego Italia Paolo Lazzarin. Iniziano a filtrare indiscrezioni su ciò che si potrà trovare all'interno del negozio. Ad esempio sarà possibile realizzare uno dei più grandi desideri di ogni bambino che si sia mai cimentato con le costruzioni Lego: cioè acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Oltre a questa possibilità, racchiusa dallo slogan "Pick a Brick", nel negozio si potrà trovare l'allestimento completo dei prodotti Lego e, in anteprima, la linea Lego Creator Expert. A breve inoltre, ci si potrà costruire e personalizzare una minifigura Lego che ci rappresenti: l'iniziativa di chiama "Build a mini" e verrà svelata in seguito.

583 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views