230 CONDIVISIONI

Arcore, travolto e ucciso da un treno sotto le sbarre di un passaggio a livello

L’episodio nei pressi della stazione ferroviaria di Arcore, nella provincia di Monza e Brianza. La persona si trovava al di là delle sbarre di un passaggio a livello regolarmente chiuso, non si sa se in un tentativo di suicidio o per una grave imprudenza, quando un convoglio di Trenord l’ha travolta e uccisa. Bus sostitutivi nella tratta tra Monza ed Arcore.
A cura di Giuseppe Cozzolino
230 CONDIVISIONI
[Archivio]
[Archivio]

Tragedia ad Arcore, dove una persona è stata investita ed uccisa questa sera dal passaggio di un convoglio di Trenord. Dai primissimi accertamenti, la persona uccisa stava passando sotto le sbarre di un passaggio a livello regolarmente chiuso, quando il treno è arrivato a tutta velocità uccidendola sul colpo.

Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di una grave imprudenza nell'attraversare i binari. L'episodio è accaduto attorno alle 19.30 presso la stazione ferroviaria di Arcore, nella provincia di Monza e Brianza. La circolazione è stata temporaneamente sospesa nella tratta tra Monza ed Arcore, e di conseguenza si sono generati forti ritardi e variazioni di percorso. Per cercare di attenuare i disagi, Trenord ha attivato un servizio di bus sostitutivi sulla tratta interrotta. Proseguono intanto le indagini per accertare l'esatta dinamica della tragedia e per dare un nome alla persona travolta e uccisa dal convoglio di passaggio nella stazione lombarda.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views