video suggerito
video suggerito

Arcore, investita da un’auto mentre attraversa la strada: grave una donna di 44 anni

Una donna di 44 anni è stata investita nel pomeriggio di oggi ad Arcore, nel Monzese: l’auto l’ha travolta mentre attraversava la strada. Sul posto un’ambulanza e un’auto medica che hanno trasportato la 44enne al Niguarda di Milano. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie: avrebbe riportato un’importante ferita al bacino.
A cura di Chiara Ammendola
228 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

L'auto l'ha centrata in pieno mentre attraversava la strada sbalzandola a causa del violento impatto a oltre tre metri di distanza dal luogo dell'impatto: la vittima, una donna di 44 anni, è stata soccorsa immediatamente e trasportata in ospedale al Niguarda di Milano. È accaduto nel pomeriggio di oggi ad Arcore, nel Monzese, intorno alle 17.45: l'allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno assistito alla scena e hanno richiesto l'intervento del 118 sul posto. Quando sono giunti i paramedici di Seregno Soccorso con un'ambulanza e un'auto medica le condizioni della donna sono apparse più serie del previsto: la 44enne infatti ha riportato gravi ferite al bacino.

La donna ha riportato gravi ferite al bacino

Trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano non sarebbe in pericolo di vita: le ferite riportate sarebbero però piuttosto serie. Sul luogo dell'incidente avvenuto nei pressi del PalaUnimec sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Arcore che hanno effettuato i rilievi del caso: stando a una prima ricostruzione sembra che la donna fosse in procinto di attraversare la strada quando è giunta l'auto che l'ha investita. Saranno le telecamere e le eventuali testimonianze dei presenti ad aiutare gli agenti nella ricostruzione dell'investimento.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views