video suggerito
video suggerito

Appostato sotto casa dalle ex con una bottiglia di acido e un coltello: arrestato stalker

Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Magenta dai carabinieri mentre si trovava nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna che perseguitava non accettando la separazione. I militari lo hanno trovato in possesso di una bottiglia di acido e di un coltello.
A cura di Va.Re.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 44 anni è stato arrestato mentre era appostato sotto casa della ex compagna e convivente a Magenta, comune della città metropolitana di Milano. Fermato dai carabinieri della Stazione di Bareggio è stato trovato in possesso di un coltello a serra manico e di una bottiglia di acido muriatico da un litro. Il 44enne aveva citofonato alla ex intimandogli di scendere, la donna, che aveva lo aveva già aggredito pochi giorni prima a schiaffi e pugni, ha invece chiamato il 112 richiedendo l'intervento immediato.

Lo stalker non si era mai rassegnato alla scelta della donna di mettere fine alla loro relazione, cominciando così a minacciarla e intimidirla, arrivando ad aggredirla. Solo la scelta della donna di rifiutare di incontrarlo, temendo per la propria incolumità, ha evitato forse un finale ben peggiore.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views