48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aperitivo con la fotografia: Settimio Benedusi alla Villa Reale di Monza

Giovedì 13 ottobre nella Villa Reale di Monza nuovo appuntamento con l’iniziativa “Aperitivo con la fotografia”: ospite della serata il fotografo Settimio Benedusi, che dialogherà con il pubblico ripercorrendo la sua carriera.
A cura di Redazione Milano
48 CONDIVISIONI
Immagine

Appuntamento con la grande fotografia e i suoi interpreti più apprezzati nella splendida cornice della Reggia di Monza. Giovedì 13 ottobre, alle 18.45, "Le Cucine di Villa Reale" in collaborazione con ARSin e Denis Curti presentano il terzo appuntamento della rassegna culturale "Aperitivo con la fotografia". Ospite della serata sarà Settimio Benedusi, considerato "l'enfant terrible" della fotografia contemporanea. Dopo Giovanni Gastel e Maurizio Galimberti, sarà lui a raccontarsi nella prestigiosa Sala Meritalia della Reggia di Monza, ripercorrendo la sua storia di artista e le scelte che hanno caratterizzato il suo stile iperbolico e diretto.

Benedusi, nei suoi trent’anni di carriera, ha ritratto l’élite della società italiana. Attualmente lavora per le riviste delle maggiori case editrici, Mondadori, Rizzoli, Condè Nast, oltre a collaborare come unico italiano per la storica rivista Sport Illustrated. Durante l'incontro il pubblico potrà degustare anche un aperitivo di alta qualità, con ingredienti a chilometro 0, accompagnato da un cocktail a scelta o un calice di vino delle cantine delle "Cucine di Villa Reale".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views