video suggerito
video suggerito

Anziana investita da un camion a Milano: è grave

Un’anziana di 74 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere stata investita da un camion in largo Fratelli Cervi. L’incidente è avvenuto lunedì mattina: il conducente del camion, un 34enne, si è subito fermato per chiedere aiuto.
A cura di F.L.
84 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 74 anni è stata investita da un camion lunedì mattina. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 in largo Fratelli Cervi alla periferia di Milano. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, sul quale indagano gli agenti della polizia locale. Sul posto sono intervenuti subito anche i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna e l'hanno poi trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda, dove è ricoverata in gravi condizioni.

L'autista del camion si è subito fermato per chiedere aiuto

Sotto choc l'autista che era alla guida del mezzo pesante che ha travolto l'anziana: l'uomo, di 34 anni, si è subito fermato per chiedere aiuto. Si tratta del secondo grave episodio avvenuto nella mattinata di lunedì sulle strade lombarde: nel Pavese un ragazzo di 16 anni è stato travolto da un'auto mentre attraversava sulle strisce per andare a prendere l'autobus che l'avrebbe dovuto portare a scuola. Anche il giovane si trova adesso in gravi condizioni al policlinico San Matteo di Pavia.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views