video suggerito
video suggerito

Anche Linus entra nella squadra di Sala: collaborerà col sindaco alla promozione di Milano

Il noto dj e conduttore radiofonico Linus, al secolo Pasquale Di Molfetta, collaborerà a titolo gratuito con il sindaco di Milano Beppe Sala nell’attività di promozione della città.
A cura di F.L.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato sondato dal Pd per correre come candidato sindaco a Milano, lui che di maratone se ne intende. Poi si era parlato di lui come possibile assessore di Beppe Sala. E adesso Linus, al secolo Pasquale Di Molfetta, entra ufficialmente a far parte della squadra del sindaco. Il noto dj e conduttore radiofonico, direttore di Radio Deejay, collaborerà con Sala nell’attività di promozione della città. Un compito che svolgerà a titolo gratuito, si legge in una nota di Palazzo Marino che ufficializza la collaborazione.

L'incarico di Linus riguarderà l'organizzazione di grandi eventi di rilievo internazionale, appuntamenti culturali e sportivi, iniziative di solidarietà e spettacoli. Niente di definito, al momento, ma solo linee programmatiche generali con alcuni obiettivi di fondo: stimolare la partecipazione attiva dei milanesi in alcune iniziative di sensibilizzazione e accrescere la visibilità internazionale e la reputazione di Milano, catalizzando l’interesse e l’attenzione del pubblico, dell’industria del turismo e degli investitori.

In linea con lo spirito da pragmatico manager di Beppe Sala, Linus non dovrà solo osservare e studiare iniziative e realtà operanti negli ambiti dello sport, della cultura e dello spettacolo, ma anche progettare nuovi appuntamenti che dovranno generare un beneficio economico. La formula potrà essere quella delle partnership con altri soggetti attivi nel settore dell’intrattenimento o del sociale: "Con questa collaborazione l’Amministrazione comunale intende potenziare, nel corso dei prossimi cinque anni, l’offerta di eventi a carattere culturale e di intrattenimento rivolta ai cittadini e ai visitatori di Milano, al fine di accrescere la reputazione della città in ambito internazionale", si legge nella nota di Palazzo Marino.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views