video suggerito
video suggerito

Anabolizzanti senza ricetta in casa: indagato il personal trainer dei vip Davide Gariboldi

Il 46enne Davide Gariboldi, personal trainer di vip e personaggi politici come Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Fabrizio Corona, è indagato per ricettazione dalla procura di Monza. Secondo il pm si sarebbe procurato illegalmente degli anabolizzanti, trovati nella sua abitazione.
A cura di F.L.
50 CONDIVISIONI
Davide Gariboldi in palestra (Facebook)
Davide Gariboldi in palestra (Facebook)

È uno stimato personal trainer, conosciuto anche per le sue frequentazioni con vip e personaggi politici di primo piano, tra cui Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Fabrizio Corona. Adesso però Davide Gariboldi, 46enne brianzolo, deve affrontare un'accusa per ricettazione. L'ipotesi di reato è stata avanzata dalla procura di Monza dopo che nell'abitazione di Gariboldi, a Carate Brianza, sono stati trovati anabolizzanti senza la relativa ricetta medica. Secondo il pubblico ministero Michele Trianni il personal trainer se li sarebbe dunque procurati in maniera illecita: accusa dalla quale Garibaldi adesso si dovrà difendere, assistito dal suo avvocato Ivan Colciago.

Gariboldi è indagato per ricettazione

Il modo in cui i carabinieri sono arrivati a perquisire l'abitazione di Garibaldi è contorto: tutto sarebbe partito dalla denuncia di una donna, che avrebbe raccontato di aver passato la notte con l'uomo e di essere stata poi aggredita da Gariboldi. Un'accusa che però non ha trovato alcun riscontro, così come false si sono rivelate le parole della trentenne sulla presenza in casa di Gariboldi di cocaina. Quello che però i militari hanno trovato quando sono entrati in casa di Gariboldi, lo scorso 5 maggio, sono appunto gli anabolizzanti: 36 pastiglie di steroidi e altre 26 di anabolizzanti di altro tipo. Sostanze che secondo la legge possono essere ottenute soltanto dietro prescrizione medica, cosa che l'istruttore di fitness non sembra avere. Starà a lui e al suo legale difendersi adesso da un'accusa che potrebbe incrinare l'immagine del personal trainer. Un'immagine di successo: non solo muscoli, ma anche una palestra rinomata e una fama nel mondo del fitness e dello spettacolo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views