video suggerito
video suggerito

Ambulanza si ribalta in strada a Milano, medico e autista sotto shock

I due operatori del 118 sono stati estratti dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende, i due sarebbero confusi e sotto shock.
A cura di En.Ta.
185 CONDIVISIONI
Immagine

Un'ambulanza si ribalta in viale Molise a Milano. Fortunatamente a bordo non c'era nessun paziente. I due operatori del 118 sono stati estratti dall'abitacolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende, i due sarebbero confusi e sotto shock. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale per gestire il traffico, rimasto immediatamente paralizzato in seguito all'incidente avvenuto poco dopo le 17 di questa sera all'angolo con via Monte Ortigara.

Stando a quanto riporta MilanoToday, l'ambulanza stava percorrendo la corsia d'emergenza con le sirene accese per soccorrere un uomo colpito da un infarto. A pochi metri dall'arrivo il mezzo del 118 è stato preso in pieno da un furgone. A bordo dell'ambulanza c'erano due volontari, un 32enne e un 36enne.

Il precedente: ambulanza si ribalta fuori dall'ospedale San Carlo

Lo scorso 27 settembre un'ambulanza si ribaltò di fronte all'ospedale San Carlo in via Pio II a Milano. Sette, in totale, le persone che rimasero ferite: cinque persone che si trovavano a bordo dell'ambulanza e due persone che erano su un'automobile. Feriti il conducente del mezzo del 118, due soccorritori e due pazienti che stavano usufruendo del trasporto, un uomo e una donna di 75 e 71 anni.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views