199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alzano, Giancarlo muore 13 giorni dopo la moglie. I due coinvolti in un tragico incidente

È morto a 13 giorni dall’incidente stradale costato la vita alla moglie, il 67enne Giancarlo Zappa, ricoverato dallo scorso 19 marzo all’Humanitas Gavezzeni per le gravi ferite riportate durante il tragico schianto avvenuto ad Alzano, in provincia di Bergamo, lungo la strada provinciale 35. Le sue condizioni si sarebbero aggravate negli ultimi giorni.
A cura di Chiara Ammendola
199 CONDIVISIONI
Immagine

È morto 13 giorni dopo la moglie Giancarlo Zappa, l'uomo di 67 anni rimasto ferito in un tragico incidente avvenuto lo scorso 19 marzo. Nello schianto aveva perso la vita Domenica Bortolotti, 62 anni, moglie di Giancarlo: troppo gravi le ferite riportate dalla donna nel terribile impatto avvenuto ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, lungo la strada provinciale 35 della Valle Seriana. L'auto sulla quale viaggiavano i due, insieme con la figlia di 40 anni che era alla guida, una Skoda Dacia, era stata praticamente travolta da una vettura sbalzata improvvisamente al centro della carreggiata. Alla guida dell'auto c'era un uomo di 81 anni che dopo aver perso il controllo della sua Renault Megane aveva urtato contro il guardrail ed era poi finito al centro della strada provinciale andando a sbattere frontalmente contro la Dacia proveniente dal senso di marcia opposto.

Era stato ricoverato in codice giallo: le sue condizioni aggravate negli ultimi giorni

Giancarlo era rimasto ferito insieme con la figlia e le due persone a bordo dell'altra vettura. E per questo era stato ricoverato in codice giallo all’Humanitas Gavazzeni. La moglie Domencia invece era morta sul colpo: ora a distanza di 13 giorni, anche il 67enne si è spento a causa delle gravi ferite riportate. Le sue condizioni si sarebbero aggravate fortemente durante il ricovero. Il magistrato ha disposto l’autopsia e soltanto dopo verrà fissata la data dei funerali che verranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Cene, comune di residenza dei due coniugi.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views