video suggerito
video suggerito

Allerta massima a Milano dopo l’attentato di Manchester, Sala: “Concerti sorvegliati speciali”

“Ogni volta che succede qualcosa del genere i livelli di allerta si alzano. In prefettura è attivo un tavolo di lavoro sulla sicurezza, credo che se ne aggiungerà anche uno sulla sicurezza per i grandi eventi”, ha annunciato il sindaco di Milano, Beppe Sala.
A cura di Enrico Tata
1.669 CONDIVISIONI
Immagine

"E' una cosa tragica che obiettivamente alza di nuovo i livelli di allerta. Ogni volta che succede qualcosa del genere i livelli di allerta si alzano. In prefettura è attivo un tavolo di lavoro sulla sicurezza, credo che se ne aggiungerà anche uno sulla sicurezza per i grandi eventi". Ad annunciarlo è il sindaco di Milano Beppe Sala, che all'indomani dell'attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester spiega: "Abbiamo intenzione di parlare già domani con questura e prefettura: non vogliamo diffondere la psicosi, ma dobbiamo essere estremamente prudenti: nei prossimi giorni cercheremo di capire il da farsi".

Sorvegliati speciali saranno presumibilmente tutti i luoghi della movida, da corso Como ai Navigli, e le location dei concerti, soprattutto lo stadio di San Siro, dove sta per cominciare la stagione estiva. “Inviterei tutti a non confondere i vari piani. Il tema di immigrazione e integrazione, diverso da terrorismo e sicurezza. È la dimostrazione che bisogna lavorare su più piani”, ha precisato il sindaco.

1.669 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views