13 CONDIVISIONI

Alla guida di una ruspa precipita in un burrone: grave operaio a San Nazzaro Valcavargna

Un operaio valtellinese di sessant’anni è rimasto ferito gravemente in un incidente sul lavoro all’interno del cantiere per la costruzione di una diga a San Nazzaro Valcavargna, in provincia di Como. Era alla guida di un mezzo da lavoro quando, per cause da accertare, è finito in un burrone. Soccorso in eliambulanza, è stato trasportato in codice rosso al Sant’Anna di Como.
A cura di Redazione Milano
13 CONDIVISIONI
Immagine

Era alla guida di un mezzo da lavoro in una zona impervia di San Nazzaro Valcavargna (Como), quando per motivi ancora non chiari è finito con il veicolo in un burrone. Un operaio valtellinese di sessant'anni è rimasto feriti gravemente in un incidente sul lavoro all'interno del cantiere per la costruzione di una diga. Il drammatico infortunio è avvenuto alle 14.15 di ieri, lunedì 9 settembre.

San Nazzaro Valcavargna: operaio alla guida di un mezzo da lavoro finisce in un burrone: è gravissimo

L'operaio ferito è stato soccorso sul posto e trasportato in eliambulanza all'ospedale Sant'Anna di Como, dove è arrivato in codice rosso pochi minuti prima delle 16. Attivati anche i tecnici dell'Ats Insubria di Como, i carabinieri di Menaggio e gli uomini del soccorso alpino lariano, la polizia locale e i vigili del fuoco di Como

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views