video suggerito
video suggerito

Alitalia pubblicizza Linate e scredita Orio: “90 minuti per arrivare”. L’aeroporto: “Non è vero”

Quelle di Alitalia, denuncia l’aeroporto bergamasco, “sono indicazioni palesemente non veritiere, un tentativo mal riuscito di dissuadere l’utenza dei passeggeri a servirsi dell’aeroporto di Bergamo”.
A cura di Enrico Tata
24 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente diplomatico tra Alitalia e l'aeroporto di Orio al Serio. L'ex compagnia di bandiera ha infatti pubblicato sul proprio sito una pubblicità comparativa che mette a confronto i tempi per raggiungere gli aeroporti di Linate e Orio al Serio dalla città di Milano. Secondo Alitalia per arrivare all'aeroporto bergamasco ci vogliono fino a novanta minuti di viaggio dal centro del capoluogo lombardo. Per Sacbo, la società che gestisce Orio, non è così.

"Si tratta di indicazioni palesemente non veritiere – denuncia la società – in quanto i servizi continui di trasporto con bus di linea da piazza Luigi di Savoia (antistante la stazione di Milano Centrale) garantiscono un tempo di percorrenza di 50 minuti con l'aerostazione di Bergamo. E' chiaro, peraltro, che i tempi di viaggio in auto sono normalmente ridotti rispetto all'autobus. Sacbo stigmatizza l'operazione di marketing comunicativo di Alitalia come tentativo mal riuscito di dissuadere l'utenza dei passeggeri a servirsi dell'aeroporto di Bergamo, che, al contrario, continua ad essere preferito anche da chi si muove da e per Milano".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views