video suggerito
video suggerito

Alfa Romeo dei vigili in vendita a duemila euro: ecco come fare per comprarle

La polizia locale di Segrate, alle porte di Milano, mette all’asta tre auto della propria flotta. Si tratta di vetture Alfa Romeo ormai non più idonee al servizio ma comunque funzionanti. L’asta si terrà il prossimo 19 luglio nella sede dell’istituto di vendite giudiziarie Sivag.
A cura di F.L.
104 CONDIVISIONI
Immagine

Se il vostro sogno è sempre stato quello di guidare un'auto della polizia, in questo caso però locale, questo è il vostro momento. Il corpo dei vigili urbani di Segrate, alle porte di Milano, ha messo infatti all'asta negli scorsi giorni le proprie vecchie Alfa Romeo (modelli 147 e 159, berlina e wagon), con tanto di livrea e lampeggianti. Naturalmente, chi si dovesse aggiudicare queste auto dovrà mettere in conto, oltre ai soldi necessari per l'acquisto (le prime due auto sono state aggiudicate per 2.400 euro in totale), anche le spese di cambio d’uso, trapasso, collaudo e conseguente reimmatricolazione e di rimozione delle grafiche, che ammontano a circa 250 euro.

I veicoli messi all'asta non sono certo nuovissimi: si tratta di vetture non più idonee alle esigenze di servizio e dismesse "con l’acquisto delle nuove vetture elettriche e di quelle dedicate al pronto intervento", come si legge sul sito del Comune di Segrate. Da ricordare ai possibili acquirenti, inoltre, che le vetture acquistate all'asta vengono comprate nello stato in cui si trovano: eventuali malfunzionamenti saranno poi a carico dell'acquirente. Chi fosse interessato a visionare le tre auto rimaste può comunque recarsi il prossimo martedì 19 luglio nella sede della Sivag (l'Istituto di vendite giudiziarie) in via Milano 10 a Redecesio di Segrate.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views