video suggerito
video suggerito

Alexander Boettcher risarcirà le vittime sfigurate dalle aggressioni con l’acido

Alexander Boettcher, condannato assieme alla ex compagna Martina Levato per le aggressioni con l’acido, ha deciso di risarcire le vittime, pur continuando a professarsi innocente.
A cura di Va.Re.
8 CONDIVISIONI
Alexander Boettcher
Alexander Boettcher

Alexander Boettcher, condannato per aver portato a termine assieme all'ex compagna Martina Levato una serie di aggressioni con l'acido ai danni degli ex fidanzati di lei, è pronto a risarcire le vittime. Le vittime delle aggressioni di cui sono stati riconosciuti responsabili Boettcher e Levato, riceveranno così del denaro da parte di Alexander che avrebbe dato preciso mandato in questo senso ai suoi legali di contattare i legali delle parti civili.

Boettcher, disposto a corrispondere un risarcimento a Pietro Barbini e Stefano Savi sfregiati con l'acido, ma anche a Giuliano Carparelli, che riuscì a scansare il liquido corrosivo, e a Antonio Margarito che Marti Levato tentò di evirare, non sarebbe però disposto a fare passi indietro sulla sua professione d'innocenza. Il denaro per i risarcimenti, che non comporteranno nessuno sconto di pena, proviene da quanto si apprende dal consistente patrimonio familiare di Boettcher, condannato a 23 anni in primo grado e a 14 anni in appello per i due distinti procedimenti sulle aggressioni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views