video suggerito
video suggerito

Alberi abbattuti dal vento sulla ferrovia: disagi e ritardi sulla linea Domodossola-Milano

Alberi abbattuti dal vento e caduti sui binari tra Stresa ed Arona hanno provocato disagi e ritardi sulla linea ferroviaria tra Domodossola e Milano. Il primo treno di passaggio all’alba, alle 4.56, è rimasto bloccato dall’ostacolo. Il convoglio ha accumulato circa 40 minuti di ritardo, con conseguenze a cascata su tutti gli altri treni della prima mattina.
A cura di Redazione Milano
69 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Disagi e ritardi sulla linea ferroviaria tra Domodossola e Milano, al confine tra Piemonte e Lombardia, per alcuni alberi abbattuti dal vento che sono caduti sui binari tra Stresa ed Arona.

Alberi abbattuti dal vento: disagi sulla ferrovia tra Domodossola e Milano

Violente raffiche di vento la scorsa notte si sono abbattute su tutta l'area del Verbano, sradicando piante che sono finite sul percorso della ferrovia. Il primo treno di passaggio all'alba, alle 4.56, è rimasto bloccato dall'ostacolo. Il convoglio ha accumulato circa 40 minuti di ritardo, con conseguenze a cascata su tutti gli altri treni della prima mattina.

Lievi ritardi anche su altre direttrici

Problemi anche sulla linea Alessandria-Voghera-Pavia-Milano, dove il treno 2182 (VOGHERA 07:52 – MILANO CERTOSA 09:04) ha accusato 17 minuti di ritardo perché, spiega Trenord, è stato necessario un intervento tecnico del personale in servizio sui sistemi di sicurezza di un altro treno della linea. Anche sulla Stradella-Pavia-Milano il treno 23110 (PAVIA 08:09 – MILANO BOVISA POLITECNICO 09:05) viaggia con 14 minuti di ritardo in seguito alla sosta prolungata di un altro treno.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views