video suggerito
video suggerito

Albairate, esce fuori strada lungo la strada provinciale 14 e finisce in un fossato: muore 50enne

Ancora un incidente stradale nel Milanese dove un uomo di 50 anni ha perso la vita dopo essere finito in un fossato con l’auto. La vittima stava percorrendo la strada provinciale 114 nel territorio di Albairate quando ha perso il controllo della vettura ed è finito in un burrone: fatale l’impatto col terreno.
A cura di Chiara Ammendola
72 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente nella serata di ieri, martedì 30 luglio, ad Albairate, in provincia di Milano, dove un uomo ha perso la vita lungo la strada Provinciale 114: a bordo della sua auto è uscito fuori strada finendo in un fossato. L'impatto per lui è risultato fatale. L'allarme è scattato intorno alle 20.30 quando alcuni automobilisti hanno richiesto l'intervento dei soccorritori del 118: giunti sul posto con un'ambulanza hanno richiesto poco dopo l'aiuto di un elisoccorso che in pochi minuti ha raggiunto il luogo dell'incidente. Nonostante il tempestivo intervento del personale medico per l'automobilista non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nello schianto della vettura.

Incidente mortale ad Albairate: sul posto i carabinieri per i rilievi

Sul posto sono giunti poco dopo anche i vigili del fuoco e alcune pattuglie dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che hanno transennato la strada per permettere ai pompieri il recupero della vettura e del corpo della vittima ed effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione sembra che l'uomo stesse percorrendo la provinciale 114 quando nei pressi di Albairate, in provincia di Milano, ha perso il controllo della propria vettura ed è finito fuori strada: il 50enne è prima finito fuori strada in un campo e poi ha concluso la sua corsa in un fosso.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views