video suggerito
video suggerito

Aiuta la figlia che era rimasta in panne sull’autostrada: travolto e ucciso da un’automobile

La vittima è un uomo di 56 anni di Pontevico, provincia di Brescia. L’incidente è avvenuto poco dopo le 3 e 30 di mercoledì sulla statale 45bis.
A cura di En.Ta.
402 CONDIVISIONI
Immagine

Stava aiutando la figlia che con la sua macchina era rimasta in panne sull'autostrada. Un'altra automobile l'ha investito in pieno e l'ha ucciso. Drammatico incidente stradale nella notte a Bassano Bresciano. La vittima è un uomo di 56 anni di Pontevico, provincia di Brescia. L'incidente è avvenuto poco dopo le 3 e 30 di mercoledì sulla statale 45bis e sul posto sono intervenute tre ambulanze e un'automedica, ma l'uomo investito è morto praticamente sul colpo.

La dinamica dell'incidente

Gli uomini della polizia stradale di Brescia si stanno occupando di accertare la dinamica dei fatti: stando a quanto ricostruito, l'uomo era appena sceso dalla propria automobile per aiutare la figlia, che non riusciva a far ripartire la sua macchina. Praticamente appena fuori dal veicolo è stato investito. La conducente dell'altro mezzo, una ragazza di circa venti anni, si è fermata a prestare i primi soccorsi. E' stata poi sottoposta all'alcol test e al drug test, ma entrambi sono risultati negativi. La giovane ha detto di non essersi accorta di nulla, versione plausibile visto che il bordo della carreggiata è scarsamente illuminato.

402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views